Livigno d'estate

Livigno in estate ha il profumo degli alpeggi, dei boschi e del lago.

Passeggiate adatte a tutti, percorsi specifici per i più esperti e tanti sport da praticare all’aria aperta.

Trekking, hiking, mountain bike, arrampicata, sup, canottaggio, equitazione, parapendio e yoga sono solo alcune delle attività che potrete svolgere in una natura lussureggiante ed incontaminata.

Ogni estate a Livigno si organizzano eventi e manifestazioni artistiche, sportive e musicali anche di carattere internazionale. La cornice perfetta per una vacanza all’insegna della scoperta.

Alpeggi e malghe sono visitabili ed aperte per farvi vivere le attività che quotidianamente sono svolte dai contadini valtellinesi.

Avrete a vostra disposizione le cabinovie che vi porteranno in alta quota o il trenino Rosso del Bernina per trascorrere una giornata fuori porta.

E se tutto ciò non vi basta, potrete divertirvi in piscina o godervi una giornata di totale relax e benessere presso Aquagranda, l’area acquatica attrezzata per soddisfare i desideri di piccoli e grandi.

Infine, parchi gioco, parchi avventura, e parchi divertimento saranno a vostra disposizione per rendere indimenticabile un soggiorno unico per voi e per i vostri bambini.

Contatta tutti i nostri inserzionisti con un solo click per ricevere la migliore offerta per soggiorni a Livigno

    Vuoi promuovere la tua attività?

    Contattaci, ti invieremo tutte le istruzioni necessarie per garantire la tua visibilità!