Bait Ables

Via Florin 316, 23041 – Livigno, Italia 

Bait l’Ables è una struttura situata nella pace di un incontaminato paesaggio montano, costruita con abete e antico legno del luogo, e dotata di ogni comfort.

Tutti gli appartamenti, raggiungibili anche mezzo ascensore, dispongono di cucina attrezzata, piastra elettrica, forno tradizionale e forno microonde, phon, tv satellitare, telefono, cassaforte, internet, collegamento per ipod e diffusione del suono in ogni stanza dell’appartamento, uno o più balconi.

Per ogni appartamento è inoltre previsto il posteggio macchina, il deposito sci con armadietti riscaldati, e deposito mountain bike.

La casa è circondata da giardino che viene curato ogni giorno, zona barbecue, e zona solarium, dove è possibile rilassarsi su comode sdraio contemplando la natura circostante.

La fermata del pullman si trova distante a circa 100 metri a servizio gratuito.

La casa è situata a 50 metri dagli impianti sciistici, dalle passeggiate e dalla pista da sci fondo; pur trovandosi in una zona molto quieta e immersa nella natura, il centro con i suoi numerosi negozi tax-free rimane a 10 minuti di distanza con l’autobus gratuito che si ferma ogni 15 minuti proprio nel parcheggio della struttura.

Si può accedere direttamente alle piste sciistiche (Skilift Palipert) a 50 metri che ha collegamenti diretti con gli impianti AMERIKAN E CAROSELLO 3000.

Per coloro che invece preferiscono rimanere immersi nella quiete della zona dove sorge la struttura, non è necessario recarsi in centro per gli acquisti essenziali, in quanto dalla parte opposta della strada ci sono negozi di alimentari e una macelleria con i prodotti tipici e i ristoranti dove potrete assaggiare i piatti della nostra zona.

Contatta la struttura: